Non c’è l’ha fatta

“Non c’è l’ha fatta.”

È davvero un eufemismo per dirti che una persona è morta? È solamente una locuzione  meno dolorosa da dire? Oppure significa davvero qualcosa?

In questo caso sì. Ed io sono triste.

Triste non solo perchè il soggetto in questione sia un mio amico. Lui ha sempre ragionato in una maniera simile alla mia.

Guardando sorpreso la gente che litigava, che si comportava male, con lui e con gli altri. Perchè sprecare tempo ed energia in stupidaggini? ridete e siate buoni l’un l’altro, maledizione.

Quindi quello che “non c’è l’ha fatta”, non è solo un mio amico…è un mio simile…uno della mia stessa razza…uno della mia stessa famiglia.

Ed io amo la mia famiglia.

Gli ho sempre detto che lui per me, e non solo per me, è un eroe. Un eroe che era con noi per svolgere una missione.

Ma purtroppo,non c’è l’ha fatta.

Rispondi

