Faccia a Faccia con…Marcel Marceau

Buonasera, e benvenuti ad una nuova, abbacinante puntata di “Faccia a Faccia con…”. Quest’oggi abbiamo davvero un ospite speciale. Una vera leggenda del cinema mondiale, il principe del film muto, il re della recitazione transalpina, Marcel Marceau!!!!

………….

Ma grazie a lei per aver accettato, con tutti questi complimenti mi onora. Senta maestro, lei è un genio del cinema muto. È stato l’uomo immagine di questo movimento. Ora il cinema è diventato molto più spettacolare: effetti speciali, 3D, stunt-man, eccetera. Che cosa ne pensa?

…………….

Capisco…beh è un punto di vista totalmente condivisibile. Anhce con una punta di ironia, mi è parso di carpire. Cosa ne pensa del mondo del doppiaggio, che ha totalmente rivoluzionato il mondo del grande schermo?

…………………..

Si, guardi lei fa benissimo a difendere il suo punto di vista ma le devo fare un appunto: la prego di non entrare nell’argomento della politica, noi non vogliamo creare polemica. Siamo qui solo per interagire con uno dei più gra-

………………..

La prego di non interrompermi maestro, stavo semplicemente finendo un concetto.

……………………

Per piacere, le chiedo di moderare i termini, noi siamo in fascia protetta. Le stavo per fare una domanda molto tranquilla ma vedo che lei non ha vogl-

……………..

Cosa c’entra adesso mia sorella scusi?

……………..

No, la prego di moderarsi maestro, e poi il termine “Busta di Fave” non è decisamente consono alla nostra trasmissione.

……………

Non alzi la voce per favore!

……

Mi spiace ma sono costretto a chiuderle il microfono…mi ci ha costretto maestro. E non faccia quell’espressione, si capisce benissimo cosa sta pensando, quindi se lo infili lei un rastrello nel culo!

Mi scuso  con tutti gli spettatori e con tutte le Buste di Fave che ci seguono, per l’alterco poco adatto ad essere trasmesso. Vi aspetto per la prossima puntata di “Faccia a Faccia con…”, se ci sarà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: