Palinsesto Tv

Ed ecco a voi il palinsesto televisivo per stasera.

Rai Uno

Zuiq
Nuovo, attesissimo gioco televisivo condotto da Carlo Conti, dalla carnagione ormai sempre più simile a quella di Kareem Abdul-Jabbar
. L’innovazione del quiz, starà nel fatto che saranno i concorrenti a fare le domande al conduttore. Se Conti risponderà esattamente a tutte e 3, farà vincere loro 10.000 euro, altrimenti sarà lui a fargli una domanda. In caso di risposta esatta, i concorrenti potranno scegliere se portarsi a casa il premio di consolazione, cioè 100 euro, oppure colpire ripetutamente Conti sulle gengive con una putrella.
È prevista solo la prima puntata.

Rai Due

Siamo solo noi
Il ritorno della grande commedia all’italiana.
Nello stesso film avremo Christian De Sica, Alvaro Vitali, Pippo Franco, Thomas Milian
, Massimo Boldi e Martufello. La trama è molto semplice: in tutto il primo tempo, il cast è occupato nel mangiare una fagiolata da 27 Kg; nel secondo si troverà a suonare l’intero opera dei Carmina Burana coi peti. È già un cult la scena in cui Pierino dopo aver spiat
o dalla serratura del bagno, la  ormai  63enne Edwige Fenech, prova a suicidarsi annusando le ascelle di Boldi.

Rai Tre

L’ultima follia di Walt Disney
Finalmente in tv, l’ultimo film, scritto dalla mano del grande animatore statunitense, prima di morire.
Topolino e Paperino si svegliano, incatenati per un piede, in una lurida sala sotterranea, al cui centro, trovano il cadavere sbudellato di Nonna Papera. Dopo aver risolto intricati enigmi, essersi rispettivamente tagliato un orecchio e spennato, riusciranno ad uscire, scoprendo però che si è trattato di un piano argutamente congeniato da Paperoga, stanco di essere preso per il culo, che li ucciderà facendoli sbranare da Ciccio.

Rete Quattro

The day after the day after tomorrow
Attesissimo sequel del colossal catastrofico di Roland Emmerich.
Il genere umano è stato sterminato da una tremenda serie di disastri naturali. Gli unici a sopravvivere a glaciazioni, eruzioni, diluvi e terremoti, saranno Rosy Bindi e Davide Mengacci. I due accetteranno l’onere di ripopolare la terra, ma dopo aver visto la faccia del loro primo figlio, prenderanno la decisione più saggia: seppellirlo vivo, uccidersi lanciandosi in dei crateri e lasciare spazio a quella che sarebbe diventata la nuova razza dominante sulla terra, i cinghiali.

Canale Cinque

Il Mammone
Deliziosa mini-serie in 3 puntate, che segue le vicende di Armando, un ultra-novantenne, interpetato da Giulio Andreotti, al suo debutto sul set, che si ostina a vivere ancora con i suoi genitori, nonostante siano già morti da 44 anni. Il fanciullesco Armando vedrà poi il suo cuore conteso da Rita Levi Montalcini ed una mummia etrusca del 738 a.c.
Piccola curiosità: Se si guarda al contrario la scena di sesso fra Andreotti e la mummia, appare una scena de “L’esorcista”.

Italia Uno

Last Humans
Continua il fortunatissmo filone di sere tv a tema post-apocalittico. Dopo gli zombie di “The Walking Dead“, i dinosauri di “Terranova” e gli alieni di “Falling Skies“, un gruppo di sopravvissuti si troverà a lottare per la propria vita, combattendo l’invasione di un nuovo terribile nemico: i molisani.

La 7

Lente di ingrandimento
Programma di approfondimento culturale. Roberto Giacobbo e Piero Angela conducono un programma che si pone l’obiettivo di risolvere i casi più misteriosi che la storia ci ha fornito (Stonehenge, gli alieni, i templari, i maya) e scoprire perchè a noi dovrebbe fottercene qualcosa. Interverranno: Margherita Hack, Dario Fo, Nino Frassica, ed in collegamento con gli Stati Uniti, l’intero cast di Jersey Shore.

Mtv

Freewall
Ecco il nuovissimo sport estremo che sta spopolando tra i più giovani. Si tratta di una combinazione fra il freestyle e lo squash. In pratica consiste nel prendere velocità sui rollerblade, grazie ad una discesa ripidissima, per provare a schiantarsi alla velocità più alta possibile contro un muro di cemento.
Il titolo di campione del mondo è attualmente vacante.

Annunci

3 Risposte to “Palinsesto Tv”

  1. MItico!!!
    Guarderò il mammmone! Gli altri li registro.

  2. sprecodilettere Says:

    Ma io avevo cominciato già venti giorni fa :D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: