Guardo il mondo da uno blog.

Era l’ultimo dell’anno. Verso le 15:00 controllo la mia e-mail, e ci trovo un messaggio dal sito WordPress.com, quello che ospita questo misero bloggetto. La mail conteneva il resoconto annuale del sito (Che, quindi, ricapitolava statistiche, visite, commenti, eccetera).

A quelo punto, un pensiero mi ha colpito come un treno. Sono oramai un blogger di successo (colpo di tosse in lontananza)….Sono oramai un blogger. Ogni giorno, questo pensiero, almeno per 5 secondi, mi entra in testa.

Quando non hai null’altro su cui riflettere, sbuca fuori: “Occazzo, potrei scrivere qualcosa sul blog.”

La gente pensa che noi blogger siamo semidei, attorniati da vergini, mentre mangiano ambrosia, avvolti da una fine vestaglia ricamata d’oro. Ma non è così.

Io preferisco i Jeans.

Ci risentiamo nei prossimi giorni, fidatevi.

2 Risposte to “Guardo il mondo da uno blog.”

  1. Mi spiace contraddirla, ma noi non siamo semidei, siamo dei tutti d’un pezzo. E la sua vestaglia, non la butti, che ci gratto via l’oro e lo porto in Svizzera.
    A presto!

Rispondi

