Cre-attività

In questo periodo, la mia immaginazione è parcheggiata in garage. Con freno a mano tirato, le ganasce e le gomme forate.

Solitamente, mi basta chiudere gli occhi, per cercare di addormentarmi, e la mia mente comincia a vagare, e la mattina dopo, cerco di raccattare quelle confuse idee che mi ricordo ed unirle con un filo logico. È da questo processo che vengono fuori storie del primo politico corrotto, retrospettive su Hitler, telefonate di rapitori, palinsesti televisivi demenziali, o come le chiamo io, tutte le stronzate di questo blog.

Da una settimana invece, nulla. Chiudo gli occhi, e non mi viene in mente nulla. Vado sul forum, e trovo le notizie poco stimolanti.

Sarà il periodo degli esami, il dopo festività, lo stress o la stitichezza. Ma per ora niente. E non è il caso di sforzarsi, certe cose vengono da se.

Ma stai tranquillo, lettore. Appena ripartirà, sarai il primo a saperlo.

4 Risposte to “Cre-attività”

  1. è la cosa migliore che tu abbia mai scritto. Grazie grazie grazie!

  2. A me capita sempre. Nessuna idea, nessuno spunto. Poi, improvvisamente, nasce la scemenza.
    E’ come se avessi una macchina che non so come mettere in moto e, ogni tanto, si accende a mia insaputa. Purtroppo.
    Azz, cosa darei per trovare il pulsante d’accensione!

Rispondi

