Keep The Faith

Emilio Fede lascia il Tg4. Vuole provare la carriera di giornalista.(lab di Roberto Manunta, spinoza.it)

Mediaset abbandona Fede. In autostrada.

«In una logica di rinnovamento editoriale della testata, cambia la direzione del Tg4. Mediaset ringrazia Fede per il lavoro svolto in anni di collaborazione» si legge sul collare.

Fede: “Il Tg4 è la mia vita.” Infatti è durato troppo.

“È stato Confalonieri, con un colpo di mano, da Milano, mentre Berlusconi era allo stadio” ha detto Fede, giocando a Cluedo.

Nonostante il licenziamento Emilio Fede torna a Mediaset e si barrica in ufficio. Sarkozy: “Lo voglio morto!”

Fede al pubblico del Tg4: “Mi mancherete, spero vi mancherò anch’io”. Disinforma fino all’ultimo.

Afghanistan: Ctrl+v.

Morto un altro soldato italiano in Afghanistan. La cosa peggiore è che non mi fa più nessun effetto.

California, donna uccisa di botte: era irachena. Ma io non ci vedo nessun collegamento.

Affianco al corpo un biglietto: “Terrorista, tornatene a casa”. Bastava portarla nell’altro isolato.

Nelle settimane scorse era stata “avvertita” con un messaggio simile. “Hai impegni per domenica?”

Al rientro a casa, sua figlia Fatimah l’aveva trovata coperta di sangue. Ma aveva mantenuto il segreto. 

(Sua figlia l’ha ritrovata coperta di sangue ed ha urlato:”Non di nuovo lo scherzo della lapidazione, vecchia rincoglionita!”)

La polizia assicura che non trascurerà nessuna pista. Anche quella di Al Qaeda.

Milano: treni dei pendolari in ritardo per incendi dolosi. Nella cabina di Borghezio c’erano due congolesi.

Seul, summit sulla sicurezza atomica. “Ok, qui, non c’è.”

I leader riuniti a Seul devono verificare i progressi compiuti dopo la prima edizione a Washington. Ora Obama, ha migliorato il tiro da 3 punti.

Obama, nel 2009, lanciò da Praga una proposta per avere un mondo futuro senza armi nucleari. Ma i partecipanti pensavano volesse solo pulirgli il vetro.

Prima del vertice, Obama ha proposto alla Russia una nuova riduzione nell’arsenale di armi nucleari. Distruggendo Cuba.

A margine del summit Obama, ha incontrato il presidente cinese Hu Jintao. Al centro del colloquio i rapporti bilaterali tra Washington e Pechino, i maggiori temi di attualità e quando arriva il pollo alle mandorle.

“Ancora una volta constatiamo che le conseguenze di un incidente nucleare non conoscono confini” ha detto Monti, indicando Gasparri.

“L’Unione europea prende molto seriamente la potenziale minaccia di terrorismo nucleare” ha dichiarato Von Rampuy con uno scolapasta in testa.

Hitler diventa testimonial di uno shampoo. Lui di docce se ne intende.

La comunità ebraica si indigna: “Nessun campione omaggio?”

“Sono fiducioso che la riforma del lavoro passerà” ha detto Satana.

Ragazzo scola la pasta dalla finestra e ustiona passante. Proprio come faceva mia nonna.

I delfini ucciderebbero per sfogare le loro frustrazioni sessuali. Che coincidenza, anche io uccido i delfini per sfogare le mie frustrazioni sessuali

(Quindi, se vi imbattete in un delfino aggressivo, fategli un pompino.)

È morto Mancini, portiere del Foggia di Zeman. Di solitudine.

Facebook introduce la possibilità di aggiungere i nemici. Ad esempio, la vita reale.

4 Risposte to “Keep The Faith”

  1. Questa in particolare te la stimo che ci ho girato intorno anche io senza trovare il quid :)

    Fede: “Il Tg4 è la mia vita.” Infatti è durato troppo.

    E comunque accorciali ‘sti post stark-anovista!

    • Questa volta è un caso particolare: ho fatto tante battute su pochi argomenti. Inoltre ‘sta settimana non avevo un cazzo da fare. Ergo: questo post.

  2. Sir Boneddu Says:

    o mamma che apertura!!

Rispondi

