La Mia Apocalisse Zombie – 2 – Ed Ora?

La grafica è di Chedisagio

(Continua da qui)

Ok, lo ammetto. Mi sono cagato sotto. Rientro frettolosamente in camera, chiudendo la porta del balcone e mettendomi seduto per terra, appoggiandoci contro la schiena.

Facciamo mente locale: ma che cazzo sta succedendo? Vado a dormire, mi sveglio e trovo il mondo popolato da zombie? Ma che banalità cazzo…

Accendo subito il cellulare e comincio a chiamare tutti quanti i numeri che ho in rubrica.
Non risponde nessuno. Né i miei genitori, né i miei amici.
Nessuno.

A parte, Paolo, un mio amico di Bergamo alta. Ma devo dire che sinceramente non sono riuscito a capire se fosse diventato zombie o no .

Vabbè, calma…io sono andato a dormire verso l’una, ora è mezzogiorno. Cosa cavolo può essere successo in undici ore di così allucinante da provocare la distruzione del genere umano e  la diffusione di una specie di morti viventi con un vorace appetito per le budella umane?

Non scherziamo, ci sono voluti 7 anni per inaugurare la Metro B1.

Per fugare ogni dubbio dall’intossicazione da gas, guardo nuovamente la radiosveglia, ed è effettivamente passato da poco mezzogiorno. Ma l’occhio mi cade sul dettaglio a sinistra del quadrante.

Venerdì? Ma che cazzo…?  È martedì, ne sono sicuro, ieri sera prima di addormentarmi mi sono visto “Hell’s Kitchen”…fammi aprire il cellulare.
Eh? È martedì 14????

……..

Ho dormito per 8 giorni! In questi 8 giorni l’umanità si è quasi estinta! Gli zombie hanno invaso la terra! E le crocchette di pollo in frigo scadono oggi!!!!

Dopo essermele cucinate, le metto in una scodella, ancora bollenti e me le mangio sul divano nel salone. I miei genitori mi dicono sempre di non farlo, ma non credo avranno molto di che rompere i coglioni ora…
mentre mangio avidamente e bestemmio perché la panatura mi va a finire in mezzo ai denti, provo a ragionare a mente fredda.

“Ok, Dan, tranquillizzati. A quanto pare ti è successo ciò che succede in qualsiasi film survival horror degli ultimi 5 anni. Non hai molta esperienza, specialmente perché sei un cacasotto, e ti fanno paura questi film. Quali hai visto?…hai visto “The Walking Dead”, ma a quanto pare, se non sei nero o asiatico, lì hai poche possibilità di sopravvivere. Ah, ed hai visto “Zombieland”, ma solo perché sei innamorato alla follia di Emma Stone…”

Emma Stone!!! Potrei provare a contattarla. Magari lei saprà cosa fare!

Certo è un’idea stupida, ma non mi sembra ci sia molto spazio per le idee razionali al momento.
Potrei provare a contattarla su Twitter. Così vedo se c’è qualcuno di ancora vivo sul web. E magari ci scappa anche una chiavatina.

Troppo spesso mi hanno detto: “Neanche se tu fossi l’ultimo uomo sulla terra”. Vediamo se mantengono la parola, queste stronze.

Devo dire che Twitter era decisamente deserto, gli ultimi messaggi delle persone che seguo sono di due settimane fa.

Curioso però notare che fra le tendenze mondiali c’erano: #ASDLGAFAHGHRGHRGHHGRR; #ARGHHRGHRAGHGRHB; #TenThingsILikeAboutBeingAZombie e #TheFirsTimeIAteABrain.

Devo dire che una mezz’oretta di risate me le sono fatte

8 Risposte to “La Mia Apocalisse Zombie – 2 – Ed Ora?”

  1. Tu lo sapevi in anticipo, di Berlusconi e tutto il resto, dì la verità. “Vediamo se mantengono la parola, queste stronze”. AHAHAHAHAH! Avessi io il tuo humour sardonico.

  2. Tu sei un folle psicopatico.

    Il mio preferito.
    E offrile ste crocchette, stronzo.

  3. Continua, vero? ALLORA SCRIVICELO!

    E comunque

    “A parte, Paolo, un mio amico di Bergamo alta. Ma devo dire che sinceramente non sono riuscito a capire se fosse diventato zombie o no .”

    AHAHAHAH!

  4. Bella l’idea del racconto d’appendice. Ho riso pure io di gusto per il riferimento a Bergamo :-D

Rispondi

