La Verità Galleggia

Berlusconi condannato. Risultati per Berlusconi prescritto

La rabbia di Alfano: “Ennesima prova di un accanimento”. Sull’Italia.

“Le sentenze non vanno commentate” ha detto Franceschini commentando la sentenza.

Il Pd non vuole parlare della sentenza. È il periodo refrattario.

Ghedini vuole leggere le motivazioni della condanna. È un foglio con scritto: “È Berlusconi”.

Di Pietro: “La verità è venuta a galla.” Più che altro galleggia da sola.

Alfano:«È l’ennesima prova di un accanimento giudiziario nei confronti di Silvio Berlusconi. Una condanna inaspettata e incomprensibile con sanzioni principali e accessorie iperboliche. Siamo certi che i prossimi gradi di giudizio gli daranno ragione e speriamo che questi giudizi giungano in fretta». Che mi sembra un po’ eccessivo come adesivo sul retro di una macchina.

I giudici parlano di “un’evasione notevolissima”. Mettono già le mani avanti.

Il titolo Mediaset oggi si è sgonfiato del 3,4%. Un po’ come i miei testicoli.

Voi che siete antiBerlusconiani: lo sentite quel grattare sotto il vostro mento? È il vostro pene.

Berlusconi: “La Democrazia è finita” – “Allora mi dia della fesa di tacchino.”

«Ero certo di essere assolto da una accusa fuori dalla realtà». E da questa?

I giudici: “Berlusconi ha una naturale capacità a delinquere. A proposito, dove cazzo è il mio portafoglio?”

Berlusconi:«Sono tentato di espatriare. Molti mi hanno consigliato “Fanculo”»

Berlusconi:”L’Italia è un paese barbaro, incivile e invivibile”. Che amo.

Berlusconi:«Mi vogliono vedere morto». Calma, prima in galera.

Toti:”Che ne pensa della sentenza?”-Berlusconi:”Barbara”-Tarantini:”A che ora?”

Berlusconi: «Obbligato a rimanere in campo». L’Italia è il paese su cui infierisco.

“Intendo dedicare il mio tempo al mio paese.” Ti prego, dimmi che parla dell’Angola.

“La Corte Costituzionale è un organismo politico di sinistra.” In Italia vorrebbe dire essere super partes.

Ma nessun giornalista, alza la mano e chiede:”Scusate, ma non credete che si stia dando troppo spazio ad un pregiudicato?

“Se c’è qualcuno che non si è mai occupato di televisione, questo sono io” ha detto il proprietario di Mediaset.

Berlusconi, dopo la condanna, tiene una lunghissima conferenza stampa. A questo punto domani mi aspetto un concerto a Wembley di Parolisi.

12 Risposte to “La Verità Galleggia”

  1. jackbass68 Says:

    Toti:”Che ne pensa della sentenza?”-Berlusconi:”Barbara”-Tarantini:”A che ora?” …FANTASTICA!!! :-))

  2. Bella selezione, ebbravo (cioè ebbro e bravo).

  3. pocchiacchia Says:

    molto divertenti queslte barzalletete

  4. Hai fatto furore sulla mia pagina FB (e ora ho troppo sonno per gustarmi la nuova puntata della tua Apocalisse Zombie. La leggo con calma domani… Buonanotte, cactusino mio)

Rispondi

