Bieche Giustificazioni

giustificazioneokgg9

Oggi niente zombie.
Eh già.

Ma per vari motivi, sono giustificato.

Sono nel bel mezzo di un trasloco, l’ottavo della mia vita, il peggiore.
Questo trasloco è così faticoso che sembra un interrogatorio ad Andreotti.

Ho quasi finito gli esami del mio corso di laurea, studio ininterrottamente da due anni.
Ed è questo che dirò per vantarmi quando friggerò patatine da Burger King. (Mc Donald’s è troppo mainstream)

Mi sento molto nervoso ed intollerante in questo periodo: trovo insensibile chi scrive frasi sull’amore, quando in Africa è pieno di bambini poveri che si devono accontentare di Chat Roulette.

E vengo da una delle settimane più schifose della mia vita dal punto di vista delle relazioni interpersonali.
Ma non mi è mai piaciuto lamentarmi, quindi credo che mi impiccherò.

Se finiscono i lavori a casa.

Scusate, torno la settimana prossima.

7 Risposte to “Bieche Giustificazioni”

  1. Aspetta almeno la fine delle elezioni, poi ci impicchiamo al mio tre. Se casa tua ancora non è terminata, possiamo fare da me.

  2. Questo è uno degli episodi più terrorizzanti. “L’ottavo trasloco”.

    (coraggio Dan, ciao!)

  3. Spero di poterti riabbracciare presto lo stesso. Anche come zombie. Purché ti riveda. :*

Rispondi

