La Mia Apocalisse Zombie – La Raccolta

danzombie1

Il racconto è finito una settimana fa.
Mi è venuta la folle idea di riunirlo tutto quanto in un documento in Pdf, così da avercelo tutti insieme e con un po’ di colore in più (il nero per essere precisi)

Se a qualcuno interessa, lo può scaricare cliccando su questo link oppure sull’immagine nella colonna di destra, dove siete abituati a trovare le notizie di merda su Repubblica.it.
(Il file è zippato, se avete winrar è meglio.)

Se vi piace, fatemelo sapere, fatelo sapere in giro e diffondete, mi fate contento;
se non vi piace, fatemelo sapere lo stesso, me lo merito.

Vi ringrazio se avete seguito tutto dall’inizio alla fine, e vi ringrazio se qualcuno leggerà il racconto scaricandolo senza essere mai entrato qui,

È stato divertente e spero che l’idea vi piaccia.

Ringrazio TheAubergine e CheDisagio per aver collaborato.

Ci si vede e legge in giro,
Dan

13 Risposte to “La Mia Apocalisse Zombie – La Raccolta”

  1. uff… per ciò che sai tu! :((((

    • :) Non ti ci arrovellare, era una richiesta irragionevole la mia. Sono io che devo farmi perdonare.
      Dimmi un po’ se è venuto bene il lavoro però.

  2. Rostokkio Says:

    Ho appena scaricato il file, non sapevo fosse in collaborazione con zip. :-)

  3. Aspettavo con ansia il cofanetto.
    Certo se avesse anche i contenuti speciali e il “dietro le quinte”, dove ci sei tu che scrivi i capitoli seduto sulla tazza del cesso con la tazzina di caffè appoggiata al lavandino.

    • Nelle idee iniziali ci doveva essere qualche contenuto “Extra” ma purtroppo il progetto è andato in vacca.

      E ci tengo a dirti che ti ho scritto questa risposta seduto sulla tazza del cesso.

  4. kestress Says:

    vabbè, tocca ammetterlo
    non amo particolarmente il genere horrorsplattertrash ma mi sono divertita parecchio

  5. Maurizio Says:

    Capito qui per caso (polemica recente) e avrei letto volentieri ma il link non funziona, te lo segnalo qualora fosse un incidente e non una scelta, complimenti sulla fiducia

Rispondi

