Dimissioni

dimissioni 2

(Immagine di NicoLakePlacid)

(E testo mio, non si sa mai c’è qualcuno così deficiente da non capirlo)

19 Risposte to “Dimissioni”

  1. Ho i lacrimoni.

  2. Me lo appendo in camera.

  3. Freddy Says:

    Strano che non sia ancora arrivato qualcuno a dirti che verrai punito da Dio per la tua blasfemia… ^^

  4. Freddy Says:

    Ovviamente il tutto e` geniale. Probabilmente rubero` il tutto senza ritegno. Tanto mica guadagno qualcosa se faccio buone azioni…

    • Spero vivamente che tu non ti metta a rubare tutto senza ritegno.

      • Freddy Says:

        Per stavolta no. Ma solo perche` non ho un blog/sito dove piazzare il tutto, e facebook lo uso solo per le stronzate. Pero` dovrei aprirlo. Dicono che, se non ti fa diventare ricco e famoso, perlomeno ti solleva l’autostima.

      • Mentono, la mia autostima si è notevolmente abbassata da quando ho un blog.

  5. :-D Hai scritto un’accozzaglia di vaccate e nel mucchio ci hai messo due o tre perle preziose che vorrei aver scritto io. Che poi, sia chiaro, non credo di aver mai letto un’accozzaglia di vaccate più ben scritta di questa e il motivo per cui sono tremendamente rattristata dalle religioni è che non hanno fatto l’unica banalissima cosa che avrebbero dovuto fare: spiegare i perché. Tu, con la testa e la sensibilità che ti ritrovi (che detta così pare in senso brutto, invece è in senso bello) li avresti ascoltati volentieri i perché e li avresti capiti se te li avessero spiegati al momento giusto e nel modo giusto. Oggi forse non li staresti a sentire più.
    Firmato: una che ha avuto culo di aver trovato chi glie li ha spiegati al momento giusto e nel modo giusto.

  6. L’ho dovuto rileggere da quanto è bello.

    • Ti ringrazio per i complimenti e sono curioso di sapere quali siano le vaccate.
      Io sono sempre aperto al dialogo, se qualcuno di religioso volesse incontrarmi per spiegarmi perché dovrei credere non avrei nessun problema ad ascoltarlo.

      Odio tutti sì, ma con tolleranza.

      • L’idea di potermi definire “religiosa” mi fa un po’ accapponare la pelle, ma poi mi rendo conto che, terminologicamente parlando, è quello che sono. Credo in un essere superiore che ci ha creati per uno scopo e vivo in funzione di quello scopo. E sì, mi piacerebbe un sacco incontrarti (nella sala d’aspetto?) per spiegarti i perché, ma ho paura che, nonostante tu sia una delle persone più acute in cui io sia mai incappata, finiresti comunque surclassato dal pregiudizio. È come giocare alla versione fallata di sasso, carta e forbice, solo che al posto del sasso della carta e della forbice ci sono il pregiudizio, la logica e il dubbio.
        Logica vince su dubbio, ma poi pregiudizio vince sia su logica che su dubbio e logica non vince quasi mai su pregiudizio, giammai dubbio intacca pregiudizio. E così, sempre più spesso, vedo che pregiudizio regna sovrano incotrastato nella mente di un sacco di gente che incontro. C’è un solo elemento che vince su pregiudizio, ed è umiltà. Ma non la fanno mai giocare perché pare sia sfigata.

  7. Il pregiudizio non è una cosa che mi appartiene.
    Se ci incontrassimo non avrei problemi ad ascoltare te ed i tuoi perché, discutere mi è sempre piaciuto e non ho la presunzione di pensare che ciò di cui sono convinto sia la verità, quindi fammi sapere dove e quando.

    Credo che non accettare le ragioni altrui sia da deficienti.
    Più che credere in un essere superiore.

    (E ti ringrazio per avermi dato della persona acuta, mi fa pensare che tu abbia incontrato solo cretini)

Rispondi

