Io Scrivo

Cattura1

Ci sono dei momenti bui da cui ti devi tirar fuori nella vita.
Alcuni bevono, alcuni si drogano.

Io scrivo.
Ubriaco e sotto l’effetto di droghe.

Mi successe tre anni fa, quando ho scritto “La Mia Apocalisse Zombie” e mi è successo più o meno un anno fa, quando ho cominciato a sentire il bisogno di scrivere “Sympathy For The Devil”.

Così, mentre ascoltavo “I Am Satan” di Paul Gilbert, mi è venuta per la prima volta in mente la trama di questo racconto.

Mi ci sono voluti circa 5 mesi, da quando per la prima volta ho imbracciato il mio quadernetto per buttare giù due idee.

20150227_225549
(Molto professionale…)

E così via.
Per quanto riguarda il risultato finale, aspetto qualche opinione di chi avrà il fegato di leggerlo.

L’ideazione, la scrittura e la pubblicazione di questo “libro” ha occupato quasi 12 mesi della mia vita.
12 mesi di merda, lo ammetto.

Mi ha aiutato, ma mi ha anche fatto capire che forse sono ancora un ragazzino, per quanto non voglia ammetterlo.
Ancora troppo per i miei gusti.

Un ragazzino che però è in grado di fare cose che lo soddisfano e che piacciano a chi gli piace.

20150227_225500
(Per dire il livello altissimo delle battute…)

Devo, per forza di cose, ringraziare delle persone.

Prima di tutto, chi ha contribuito in prima persona con del materiale.

Ringrazio Milena, per la bellissima copertina.
Senza il suo lavoro, mi sarebbe passata la voglia di scrivere.
www.behance.net/milenac34b – @aMusoDuro

Ringrazio Mattia, per le grafiche dei peccatori.
Senza il suo entusiasmo, tutta la storia sarebbe stato brulla e grigia.
matness.me – @Matnessme

Ringrazio Lidia, per avermi concesso il suo tempo nella scrittura di due dei miei capitoli preferiti.
Senza di lei, questo racconto non sarebbe esistito.
EroticArtDrops – @quelladellapic

Ringrazio Alessandro, per aver collaborato alla stesura di due capitoli, per il continuo sostegno, feedback e anche per qualche cazziatone mentre scrivevo e pubblicavo.
Senza di lui, il racconto sarebbe stato più sciatto, meno curato, più brutto.
Peggiore, insomma.
theaubergine.net – @TheAubergine

Ringrazio Danilo per i consigli  su condivisione e forma che mi ha dato prima e dopo la fine del lavoro.

Ringrazio Andre per l’entusiasmo con cui ha seguito ogni singolo capitolo, dandomi pareri e facendomi fin troppi complimenti (oltre che farmi notare i refusi).

Ringrazio Franky per avermi fatto capire cosa mi piace fare.
Mi manchi tanto, testa di cazzo.

Ringrazio, Antonio, Filippo, Giulia, Vincenzo, Simone, Luca, Beatrice, Carlo, Cri, Giovanni, Stefano, Maria, Paolo e chiunque altro si sia minimamente interessato al racconto.

E ringrazio chi lo leggerà.

Ringrazio me stesso, perché per un po’, sono riuscito a scacciare brutti pensieri dalla testa.
Fortuna vuole che il momento attuale sia simile a quello dell’anno scorso, quindi magari ci riscappa qualcosa in futuro.

Sperateci e se mi vedete per strada, investitemi.
Mi aiuta.

Per chi non lo avesse letto, potete scaricare “Sympathy For The Devil” nei due link qui in basso o cliccando sulle immagini a lato. (assolutamente gratis).

Versione Pdf

Versione ePub

Se il racconto vi piace, ditemelo e ditelo in giro.
Stessa cosa se non vi piace.

Condividetelo se volete, sennò no. Non sono un poliziotto.

Spero vi possa divertire anche solo la metà di quanto mi ha divertito scriverlo.
Vorrà dire che vi divertirà molto.

Un abbraccio,

Dan

8 Risposte to “Io Scrivo”

  1. Io invece ringrazio te, per avermi aiutata ad affrontare quei 20 minuti giornalieri d’inferno che mi spettano essendo utente pendolare del Roma-lido!
    Anche se mi aspettavo un minimo ringraziamento per non aver sbattuto fori di casa Alessandro durante i suoi monologhi sul “suoamicounposcrittorecheèbravissimoeglipiacelamusicarock”.
    Visto il tuo successo come scrittore “maledetto” allora, ti auguro un sacco di disgrazie!
    Continua eh!
    Alessia

  2. Finalmente è finito. <3

  3. Ooohhh! Il pdf! Finalmente posso leggerlo per intero e non a saltare come in questi mesi :D

  4. Andre21 Says:

    Bean è notoriamente sfigato, quindi… :D

Rispondi

