Parlami di te

Pt4QJc7

Vuoi che ti parli di me?

Mah, sai…sono un tipo semplice.
Mi ritengo un bravo ragazzo ma non sono presuntuoso.
Sono decisamente un tipo spiritoso e allegro ma quando serve so essere serio, sono un uomo nonostante la mia giovane età.

Non mi piace vantarmi, ma tutti mi dicono che sono molto intelligente e affabile. Con me si può parlare di tutto, mi piace molto fare conversazione e più di tutto mi piace ascoltare voi ragazze.
Amo tenermi in forma, vado almeno cinque volte a settimana in palestra. Fortunatamente però, mi rimane ancora tempo per leggere libri, studiare per prendere la mia quarta laurea e fare volontariato.
Sai, molti miei coetanei si comportano come degli animali con le ragazze. È una cosa che non ho mai sopportato, a me piace definirmi un tipo romantico ma deciso, perché i mollaccioni non piacciono a nessuno.

Sono una ragazzo tutto d’un pezzo, odio l’infedeltà, è da vigliacchi. Non riesco a credere che esistano uomini con così poca spina dorsale da non poter resistere alle tentazioni se stanno con una donna.
Lo ammetto, ho molti soldi. Non mi nascondo, sarebbe da ipocriti.
Mi piace fare praticamente tutto, uscire a bere qualcosa, andare a ballare, amo il cinema e i concerti anche se non disdegno una serata a casa sotto il piumone.

Non sono schizzinoso, non tengo il muso se un pomeriggio si vuole andare a fare un po’ di shopping, ovviamente però pretendo di pagare io, cosa che faccio anche quando si esce a cena.
Mi piace cucinare, ho imparato da quando ero piccolo e odio farmi preparare le cose dalla mia donna, che deve essere riverita.
Amo portare la colazione a letto, ma ovviamente solo dopo aver passato una notte di sesso selvaggio, con tanto di coccole dopo, ma non troppo perché poi stancano e solo se richieste.
Ho degli addominali d’acciaio, dei bicipiti di ferro e un sedere di marmo.

Capisco benissimo che ci possa volere mezz’ora per truccarsi, che ogni tanto tu possa sentire il bisogno di uscire con le tue amiche e se serve ti posso anche portare con la mia macchina, così potrai bere e drogarti, visto che io non ho alcun pregiudizio verso l’uso di qualsiasi sostanza.
E di una cosa puoi star certa: non ti dirò mai, mai che ti amo in maniera falsa, solo perché voglio portarti a letto.

 

 

 

Ora,

 

 

 

capisco che io ti possa sembrare il ragazzo perfetto,
ma credimi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ho un terribile,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

terribile,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TERRIBILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

rovescio a tennis.

 

 

4 Risposte to “Parlami di te”

  1. Milena Says:

    Disgustoso, tranne il sedere di marmo.

Rispondi

